Pagine

Informazioni personali

La mia foto
Ciao mi chiamo Daniela, vivo nella provincia di Venezia con mio marito,due gemelli e un cane labrador che adoro. La mia passione è il ricamo a mano a macchina e tutte le arti manuali in genere. Ho iniziato da giovanissima con la pittura il cucito ,l'uncinetto per poi continuare con tutte le novità che man mano il mercato offriva. Nella maggior parte dei lavori sono autodidatta,però non ho mai perso l'occasione di imparare dai corsi e naturalmente dai libri. Ora il mio tempo libero è piuttosto limitato ma riesco sempre a ritagliarmi un angolo per me stessa per quelle che io chiamo le mie passioni.....

Facebook

martedì 17 gennaio 2012

Broderie Suisse



Cuscino ricamo Broderie Suisse a due colori  e asciugamano lino cotone con  bordo applicato.

5 commenti:

  1. Ochemeravigliaaaaa!!!!La mia fortuna è che stasera lo potrò ammirare dal vero!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consuelo sei una vera amica!!!!! Con affetto Daniela.

      Elimina
  2. Ciao Dany,
    hai appena imparato borderei suisse ed hai già fatto tutto ciò??...che dire...sei bravissima!
    Anche io ho appena imparato questo ricamo ed ho a mala pena finito un cuore da appendere, però sono soddisfatta del mio lavoro!!
    E' bellissimo guardare le tue creazioni!
    Un abbraccio!
    Sabina.

    RispondiElimina
  3. Dany ti presento Saby...la mia Amica!!!
    Rimettiti presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Saby,sei molto carina grazie. Sono solo all'inizio e mi devo ancora
    perfezionare in certi passaggic ci sono ancora tante cose da imparare quindi...............non perdiamoci d'animo. Sono sicura che anche i tuoi lavori saranno altrettanto belli.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina