Pagine

Informazioni personali

La mia foto
Ciao mi chiamo Daniela, vivo nella provincia di Venezia con mio marito,due gemelli e un cane labrador che adoro. La mia passione è il ricamo a mano a macchina e tutte le arti manuali in genere. Ho iniziato da giovanissima con la pittura il cucito ,l'uncinetto per poi continuare con tutte le novità che man mano il mercato offriva. Nella maggior parte dei lavori sono autodidatta,però non ho mai perso l'occasione di imparare dai corsi e naturalmente dai libri. Ora il mio tempo libero è piuttosto limitato ma riesco sempre a ritagliarmi un angolo per me stessa per quelle che io chiamo le mie passioni.....

Facebook

giovedì 9 agosto 2012

Telo mare

Telo mare in cotone a nido d'ape
con bordi ai due lati estremi in 
lino e ricami marinari.
Perfetto per la spiaggia.

 un morbido cuscino sotto la testa per
rendere più piacevoli i momenti di relax !!
Ho ricamato le conchiglie a punto croce su 
della morbida spugna.

4 commenti:

  1. Questo mi mancava....e' davvero bello!
    I colori sono perfetti per la spiaggia.

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ma non puoi mettere dopo anche un cuscino...
    direi che quello sarebbe perfetto per la mia cervicale!!!!

    baci

    RispondiElimina
  3. Un'idea...anzi una necessità last minute !!!
    Al momento hai ben più di una cervicale da curare,
    quindi sbrigati con tutte le cose che abbiamo in cantiere
    non puoi bloccarti proprio ora!!!
    baci baci

    RispondiElimina