Pagine

Informazioni personali

La mia foto
Ciao mi chiamo Daniela, vivo nella provincia di Venezia con mio marito,due gemelli e un cane labrador che adoro. La mia passione è il ricamo a mano a macchina e tutte le arti manuali in genere. Ho iniziato da giovanissima con la pittura il cucito ,l'uncinetto per poi continuare con tutte le novità che man mano il mercato offriva. Nella maggior parte dei lavori sono autodidatta,però non ho mai perso l'occasione di imparare dai corsi e naturalmente dai libri. Ora il mio tempo libero è piuttosto limitato ma riesco sempre a ritagliarmi un angolo per me stessa per quelle che io chiamo le mie passioni.....

Facebook

sabato 30 marzo 2013

Pasqua 2013

BUONA PASQUA
A TUTTI !!!


O Padre, che in questo giorno, per mezzo del tuo unico Figlio, hai vinto la morte e ci hai aperto il passaggio 
alla vita eterna, concedi a noi, che celebriamo la Pasqua di risurrezione, di essere rinnovati nel tuo Spirito,  per  rinascere nella luce del Signore risorto.







.............e per rallegrare questa Pasqua di pioggia un 
pò di primavera






Farfalle in volo, uccellini sul nido.......aria di primavera ma
visto che questa tarda ad arrivare ho pensato di rallegrare
la casa con questo appendi-porta.

Nessun commento:

Posta un commento